December 3, 2016

Welcome December!


Benvenuto Dicembre!! quanto amo questo mese!
Quest'anno, per fortuna, fa freddo, c'è un aria frizzante che mi piace da impazzire, mi piacciono le luci per le strade, mi piace pensare a quali regale fare alle persone a cui voglio bene e che hanno significato tanto per me durante l'anno, mi piace riunirci intorno al tavolo delle feste con tutti i parenti, mi piace l'odore delle feste, il rosso e le lucine che luccicano, le canzoni natalizie, mi piace fare il conto alla rovescia per aspettare la notte di Natale.
Mi piace il Natale.
Torno bambina, e mi rendo conto che ho davvero dei bei ricordi legati alle feste, forse per questo mi piacciono ancora così tanto.
Quindi, ascoltando il cd delle feste, vi auguro un buon fine settimana!



Welcome December!! I love this month so so much!!
This is year is cold, and I like this thing very very much.
I  love that is cold, I love Christmas lights in the streets, I love thinking of the presents for people I love, I love Christmas lunch and dinner, I love red and Christmas songs, I love Christmas countdown.
I love Christmas.
Probably Christmas makes me think of my childhood, and I have so many great memories of this period of my life.
Have a great weekend!!

No comments:

Post a Comment