November 14, 2016

I have a new love

This wonderful girl shows me her love for mountains.
She's an igers of the town of Belluno, and almost every day she loads a wonderful photo of her mountains on her instagram account.
So, slowly I fall in love with mountains.
I started looking for mountains landscapes, and when I have some days out of work, I wanna spend my time in the mountains.
Two weeks ago, when I was at home from work, Mr and I went to Recoaro 1000 for a hike.
When I'm the mountais, time flies. I breathe all the air I can. I look around me to see how wonderful is this world.
And so, mountains have a new fella.


Non so quando su instagram sono "inciampata" sull'account di questa splendia ragazza.
Ho iniziato a seguirla, e a conoscerla; l'ho incontrata solo una volta, ma spero di rimediare con l'arrivo dell'inverno.
Ma quello che ha fatto in me, è che mi sono perdutamente innamorata delle montagne.
Lei, è una igers di Belluno e ogni giorno carica sul suo profilo instagram delle fotografie meravigliose dei posti che ci sono intorno a lei.
Così, ho iniziato a guardare e a cercare le foto delle montagne, e a guardare ammirata queste meraviglie del creato.
Se ho qualche giorno lontano dal lavoro, voglio andare in montagna.
Durante le passeggiate, i profumi, l'aria che si respira, i rumori,e i colori fanno bene all'anima.
Niente grigio dell'ufficio ma arancione, verde, marrone, rosso, e azzurro del cielo.
Aspetto le prime nevicate, la montagna con la neve mi aspetta :)




Photos taken by me in Recoaro 1000, during this hike
Ho fatto queste foto, facendo questa passeggiata a Recoaro 1000.

No comments:

Post a Comment