December 27, 2012

Una qualsiasi giornata di Dicembre

Ore 15:00.
Sono comodamente sdraiata in divano a leggere "Il gusto proibito dello zenzero" (che mi sta prendendo un casino e mi piace un sacchissimo, ma volevo parlarvene una volta finito....manca poco non temete), quando chiama mia sorella.
Lei: "Cosa fai questo pomeriggio?"
Io: "Niente, sto leggendo il libro. Andiamo a fare un giro a Maisons du Monde?"
Lei: "Fin là!!!No, no....Andiamo alla Seventy? (NB: è più lontano di Maisons du Monde)"
Io: "Ok"
Per chi non lo sapesse, la Seventy è una marca di abbigliamento che riprende gli anni '70, Seventy appunto, e con Seventy intendiamo lo spaccio, che per noi è una specie di tempio della moda.
Ci sono delle volte in cui comprerei anche gli scaffali, altre invece in cui ho fatto strada per niente, perchè non trovo realmente niente (con grande gioia del mio Mr).
Questa volta è stata una "nuova volta".
Ho visto e provato un cappotto bellisssimissimo.
Questo!!!anche se quello che ho provato aveva anche delle taschine....era così carino addosso.....mi stava così bene......sembrava mi dicesse: "Portami via con te!"
.....ma per le mie tasche di stagista costava troppo. Davvero troppo.
Quindi mi sono detta che se lo troverò ancora durante i saldi, e per la cifra che dico io, allora me lo porterò a casa, altrimenti, non importa, vorrà dire che destinerò quei soldi per altri acquisti... (ah, ad onor del vero, oggi ho preso una cintura, marrone, semplice e lineare...)
Mi sembra di crescere a vista d'occhio! ;)
Domani è l'ultimo giorno del 2012 che lavorerò!!!
Buon lavoro a tutti quelli che domani andranno a lavorare!!!
A presto!!!

PS:  Come regalo di Natale, il mio Mr mi ha regalato il cestino posteriore per la bici....stamattina ho portato la bici dal meccanico...guardate che ME-RA-VI-GLIA!!!!
E adesso non mi ferma più nessuno!!!!!!!!!!!!

No comments:

Post a Comment