December 26, 2012

I primi regali di Natale!

Buon Natale a tutti voi!!!!!!
Spero che l'abbiate passato nel miglior modo possibile!!!!
Stavo sistemando i regali e devo dire che il mio Mr, i miei famigliari e le mie amiche mi conoscono davvero bene.....
Sanno che mi piace fare giardinaggio....
Sanno che mi piace cucinare.....
Sanno che mi piacciono i gioielli...
....e questa è solo parte dei regali!!!!

Questo Natale è passato come tutti gli altri....parenti+pranzi+parenti+cene. Ma posso dirvi un piccolo segreto?
Io ADORO passare le feste con i parenti, perchè "sanno" di festa...il profumo delle lasagne (che noi chiamiamo "pasticcio") che si cucinano nel forno, le zie che ti domandano sempre le stesse cose (che regali hai ricevuto, come va con il lavoro, quando andate a vivere assieme....), gli aggiornamenti sulle vite delle varie cugine (questo è il PRIMO NATALE in cui siamo TUTTE ma dico tutte morosate!!!!e l'unico cugino maschio si è sposato quest'estate....), gli auguri fatti mille volte perchè c'è sempre qualcuno che arriva, panettoni e pandori, datteri con il mascarpone.....ed è sempre lo stesso copione....ma a me, piace un sacco!

Quindi auguri, auguri auguri!!!

1 comment:

  1. The gardening gifts look like fun! I can't wait till spring here so I can plant some vegetables myself. Merry Christmas!

    Ashley @
    http://bronsonbloopers.blogspot.com

    ReplyDelete