August 16, 2016

Cison di Valmarino

Good morning my friend!
So these are lazy days.
Today and tomorrow I'll be home from work, and I'm going to have some me time, just writing some posts about all the places we're discovering in this period.

On Sunday, Mr and I went to Cison di Valmarino: a little town in Treviso where there were Artigianato Vivo, and exhibit of a lot of artisans.
We went to the town for the exhibition, but even because this town is almost in the mountains, and there are some good walk to do.
Here's some photos of the lovely town of Cison di Valmarino, that I took when we whad a little stroll.

***********************************************************************************

Buongiorno a tutti!
Che giornate pigre, finalmente!
Ho corso così tanto negli ultimi tempi che ho davvero bisogno di recuperare un po' di forze ed energie.
Sono a casa oggi e domani, dal lavoro, così posso dedicarmi alle mie cosette che stanno lì ad aspettarmi daun sacco di tempo, come questo blog!
Domenica, io e il Mr siamo andati a Cison di Valmarino. C'era la fiera/mostra dell'Artigianato Vivo, una manifestazione davvero interessante, dove gli artigiani espongono le proprie creazioni.
Sono persone davvero brave, che trovano il modo di esprimersi con quanto creano. Proprio brave!
Questa è la "mia" Cison:
I wanna live here - Non vorreste vivere qui?
#teamporticine - lovely balconies
I love plants outside the door and the window - Quanto mi piace vedere le piante fuori dai balconi e dalle porte
I don't know why, but I like so much this kind of houses - Non so perchè ma mi piacciono un sacco queste case  

No comments:

Post a Comment